
Trasferta in Lombardia, per il weekend del 1 e 2 Giugno per i Bulls & Rolls che hanno deciso di partecipare al Campionato Interregionale Nord Est Roller Freestyle organizzato a Desenzano del Garda dall’associazione Move Out.
Nonostante il rischio maltempo, che purtroppo sta accompagnando le tappe di Campionato negli skatepark italiani, tutti outdoor, l’organizzazione è riuscita a concludere la manifestazione, pur mantenendo la classifica delle qualificazioni dovendo a forza annullare le finali per un temporale.
La Delegazione di atleti dei Bulls, composta da Kalleo Hipolito, Mauro Moi, Luca Spitaleri, Roberto Sarca, Lorenzo Lombardo e le giovani Amanda Groppello, Joy e Liv Giovannetti si è nuovamente distinta nelle classifiche in un contest su strutture molto street, ricche di rail, curb e ledge prevalentemente angolari. Inoltre, l’aggiunta di un box con i coping in cima al quarter principale è risultata una scelta molto gradita dai riders.
I Bulls, pur non avendo la necessità di qualificarsi al Campionato Italiano – avendo già ottenuto il nullaosta dal Campionato di Torino, hanno preso parte ad una competizione spettacolare e molto tecnica, trionfando nella categoria Senior M e ottenendo ottimi risultati anche nelle categorie più giovani.
Kalleo e Nano conquistano 1° e 2° posto del podio Sen M, Amanda il 2° cat.Giovanissimi e Lollo il bronzo cat. Ragazzi.
Le Classifiche:
Giovanissimi F:
- Airoldi Adele
- Groppello Amanda
- Scarzella Adele
- Baruchelli Annalisa
- Amadori Astrid
- Giovannetti Liv
Ragazzi F:
- Bigi Zoe
- Airoldi Anna
- Donadi Nicole
- Tranquillin Arianna
- Tratto Gioia
- Caset Isabel
- Giovannetti Joy
- Cardamone Giulia
Ragazzi M:
- Regini Ottavio
- Fanelli Luca
- Lombardo Lorenzo
- Mattivi Matvei
- Fruet Alex
- Chiodo Davide
- Bianchi Carlo
- Amadori Erik
Seniores M:
- Hipolito Kalleo
- Moi Mauro
- Asunis Gianluca
- Bunsakhorn Somprasong
- Spitaleri Luca
- Sarca Roberto
- Galavotti Alessandro
- Meletani Christian

Lascia un commento